2018

I consigli per un 2018 da vivere al meglio!

Ci siamo, arriva il 2018! E per molti arriva anche il momento di fare un bilancio dell’ultimo anno, di programmare nuovi progetti per l’anno che verrà e ricaricare le pile per vivere al meglio tutte le novità che il 2018 ha in serbo per noi!

SoundArticle: Glenn Miller – In The Mood

La lista dei buoni propositi per l’anno nuovo è sempre molto ricca, ma poi tener fede a tutto ciò che ci ripromettiamo di fare è difficile e così molti progetti sfumano. Quando progettiamo dei cambiamenti nella nostra vita, abbiamo paura di affrontare il futuro ignoto e questo può farci assumere un atteggiamento retrospettivo e fallimentare ai fini del successo. Basta pensare che iniziare è il primo passo per dimostrare a noi stessi e agli altri che non c’è nulla che non siamo in grado di realizzare se lo vogliamo per davvero! Perciò “concentrazione su una cosa e semplicità” come diceva Steve Jobs e con determinazione e pazienza, pianifichiamo un percorso di successo per raggiungere tutti i nostri traguardi!

Questo è il mio augurio affinché il 2018 sia un anno in cui tutti i nostri progetti prendano forma e per non smettere mai di crederci! Sempre pensare positivo, sempre pensare avanti! Buon 2018 a tutti i miei lettori!

Divergenthink

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *